Corporate Meeting Call4Partnership | 22 maggio
Il Polo ICT presenta Corporate Meeting Call4Partnership, un appuntamento imperdibile per le aziende digital di unire le forze e costruire partenariati strategici per affrontare le sfide e cogliere le opportunità progettuali offerte nell’ambito ICT.
In un mondo sempre più interconnesso e competitivo, la collaborazione diventa l’elemento fondamentale per promuovere l’innovazione e raggiungere il successo. Il Corporate Meeting Call4Partnership si pone come momento chiave per creare connessioni significative, condividere conoscenze e creare sinergie.
Questo evento non è solo un’occasione per incontrarsi e scambiare idee, ma anche il punto di partenza per instaurare partnership strategiche e durature. Costruire ponti che permettano alle aziende di navigare con successo nel panorama complesso dei finanziamenti a tutti i livelli, superando le sfide e sfruttando al massimo le opportunità offerte dal mercato e dalla programmazione europea, nazionale e regionale.
Perché partecipare?
Sei una startup in cerca di collaborazioni strategiche oppure una PMI consolidata con l’obiettivo di espandere la propria rete di partner privati, di istituzioni accademiche o enti di ricerca? Il Corporate Meeting Call4Partnership è il momento ideale dove le idee prendono forma e le connessioni diventano il punto di partenza per partnership di successo.
Il format del Corporate Meeting4Partnership
Il Corporate Meeting Call4Partenrship è un evento che si svolgerà esclusivamente in presenza con un format che prevede l’organizzazione di tavoli di lavoro divisi per aree tematiche, dove si discuteranno le proposte progettuali e si svilupperanno le partnership.
Le aree tematiche:
Ogni azienda potrà scegliere fino ad un massimo di 3 tavoli tematici indicando quale di questi è il suo ambito prioritario al fine di ottimizzare la partecipazione:
- Aerospazio & Mobilità
- AI e nuove tecnologie digitali
- Tecnologie, risorse e materiali verdi
- Salute & Food
Al fine di organizzare al meglio i tavoli di lavoro, la compilazione del modulo di iscrizione dovrà essere effettuata per ogni componente dell’azienda che parteciperà all’evento.