Il Sistema Poli a Ecomondo 2025: l’eccellenza green piemontese protagonista a Rimini | 4-7 novembre

Per la prima volta, il Sistema Poli sarà presente con uno stand multipartner a un grande evento di rilevanza nazionale: Ecomondo – The Green Technology Expo, in programma a Rimini il prossimo novembre; un appuntamento imperdibile per chi opera nei settori della sostenibilità ambientale, dell’innovazione e dell’economia circolare.
Questa partecipazione segna un passo importante: il Sistema Poli vuole mettere in vetrina una delle sue traiettorie chiave, quella della transizione ecologica, portando sul palcoscenico nazionale le realtà più innovative del Piemonte che fanno dell’economia circolare, della sostenibilità, della decarbonizzazione la propria mission.
Quando e Dove
Dal 4 al 7 novembre 2025
Rimini Expo Center Hall Sud, stand 101
Le aziende protagoniste
Con il Sistema Poli, Environment Park e il Polo CGREEN saranno in totale 12 le realtà (progetti, aziende e Poli di Innovazione) rappresentate in stand, tutte impegnate su tematiche strategiche come:
- waste as a resource ed economia circolare
- sostenibilità ambientale, decarbonizzazione e intelligenza artificiale
- monitoraggio e gestione dei dati ambientali
Eccole: RECYCLING HUB Tessile Piemontese, RAMS&E Srl, Osai Green Tech Società Benefit S.r.l., F.T.FAMAT; overlab srl; Walden srl; A3i; aizoOn Consulting srl; lab3841 s.r.l.
Queste realtà piemontesi rappresenteranno a Ecomondo l’eccellenza di un territorio che sta emergendo come laboratorio avanzato di innovazione sostenibile.
Non perdete l’occasione! Vi aspettiamo a Rimini, Hall Sud, stand 101.
