bioPmed partecipa a Exposanità e a EIT Health Summit | 17-18-19 aprile
BioPmed annuncia la sua partecipazione a due importanti eventi, entrambi a metà aprile. Si tratta di Exposanità a BolognaFiere e EIT Health Summit 2024 a Rotterdam, due appuntamenti assolutamente di primo piano per il settore salute e benessere.
Exposanità che si svolgerà dal 17 al 19 aprile 2024, più che una semplice fiera è considerata un punto di riferimento per lo scambio di idee, l’aggiornamento professionale e la crescita nel contesto del Sistema Sanitario Nazionale (SSN). L’edizione 2024 punta i riflettori sull’elemento più prezioso del settore: le persone. L’obiettivo è evidenziare l’importanza delle competenze umane, vere colonne portanti per assicurare l’eccellenza e la resilienza del SSN.
Per quanto riguarda EIT Health Summit 2024 che si terrà il 18 e 19 aprile 2024, vedrà un’importante collaborazione tra le menti più brillanti d’Europa che si riuniranno per stabilire come, nell’era post-pandemica, possano essere intraprese azioni concrete per mantenere il ritmo dell’innovazione visto durante il periodo di necessità critica e urgenza. L’obiettivo comune sarà l’impegno verso il cambiamento. I partecipanti avranno la possibilità di incontrare leader del settore al di fuori delle loro reti esistenti, esplorare potenziali nuove collaborazioni e ottenere visibilità per il loro lavoro, unendosi così al movimento di cambiamento più significativo di EIT Health.