Master in Innovazione Digitale e Legal Compliance
Aperte le pre-adesioni delle aziende al MASTER IN INNOVAZIONE DIGITALE E LEGAL COMPLIANCE .
Il master, attivato dall’Università degli Studi di Torino e gestito da COREP, è destinato alle aziende che vogliono assumere laureati con Contratti di Alto Apprendistato della durata di due anni. L’adesione è gratuita.
Le selezioni dei candidati sono effettuate direttamente dall’azienda sulla base dei profili ricercati e del project work proposto, previa pre-adesione aziende non vincolante.
Il Master in INNOVAZIONE DIGITALE E LEGAL COMPLIANCE – III Ed. forma specialisti nell’ambito del Management dell’innovazione sotto l’aspetto giuridico e informatico, con competenze in tecniche di programmazione e conoscenze di strategia aziendale per guidare la business transformation nel quadro della smart industry, con particolare attenzione alla gestione dei processi di digitalizzazione.
Argomenti trattati:
Privacy e protezione personale
Informatica e cybercrime
Big data, IOT e intelligenza artificiale
Skills e sistemi aziendali
Il diritto in azienda
Etica e pari opportunità.
Perchè aderire?
- nessun costo di reclutamento né di formazione; unico costo la retribuzione per due anni dell’apprendista e il vincolo di avere almeno una Unità locale in Piemonte,
- sgravi fiscali sui costi contributivi della risorsa,
- avvalersi di un laureato/a under 30, già individuato dall’azienda o selezionato da un panel di preiscritti al master,
- supporto gratuito nella pre-selezione dei candidati/e,
- formazione aziendale risolta con training on the job o autoapprendimento
- supporto gratuito nella preparazione dei documenti necessari per l’assunzione (piani formativi, convenzione con l’Università, ecc.),
- formazione accademica della risorsa in modalità di alternanza (tot 400 h di aula pari a 2-3 gg/mese distribuite nei due anni),
La partecipazione da parte dell’azienda avviene tramite la pre-adesione non vincolante ma necessaria per documentare la richiesta di finanziamento alla Regione Piemonte e ricevere i curricola in caso di ricerca candidati.